Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 17 dicembre 2018

La Guns n’ Roses Tribute Band a Le Botteghe in Venezia


(Stefano Bramanti) Livorno, 4 ottobre 2018 – Domani, venerdì 5 ottobre, ore 21, a Le Botteghe, quartiere Venezia, arriva l’atteso concerto della Guns n’ Roses Tribute Band, con: il livornese Andrea Pedani, voce di Axel e piano; Marco Del Bianco, chitarra solista; Edoardo Ventisette, chitarra ritmica; Webert Beto Silva, batteria; e Cesare Manganelli, basso. I Sound of Roses, sono nati a Firenze nel 2011, ovviamente da una passione per la musica dei Guns n’ Roses.

Dopo molti live ed alcuni aggiustamenti, la band si è consolidata da circa due anni, raggiungendo un livello professionale di qualità non comune e non a caso l’attività live riscuote un ottimo successo di pubblico nei club più noti della Toscana e fuori regione. Tutto ciò grazie ai loro show ruvidi, accattivanti e coinvolgenti, che rispecchiano in pieno l’attitudine dei loro beniamini Guns n’ Roses.
Per gustare il clima che, senza dubbio, prende nel sentirli suonare e cantare, basta partecipare all’appuntamento de Le Botteghe, scoprendo che il rock si fa serio, con una tra le migliori tribute band italiane.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,