Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

domenica 21 ottobre 2018

La Guns n’ Roses Tribute Band a Le Botteghe in Venezia


(Stefano Bramanti) Livorno, 4 ottobre 2018 – Domani, venerdì 5 ottobre, ore 21, a Le Botteghe, quartiere Venezia, arriva l’atteso concerto della Guns n’ Roses Tribute Band, con: il livornese Andrea Pedani, voce di Axel e piano; Marco Del Bianco, chitarra solista; Edoardo Ventisette, chitarra ritmica; Webert Beto Silva, batteria; e Cesare Manganelli, basso. I Sound of Roses, sono nati a Firenze nel 2011, ovviamente da una passione per la musica dei Guns n’ Roses.

Dopo molti live ed alcuni aggiustamenti, la band si è consolidata da circa due anni, raggiungendo un livello professionale di qualità non comune e non a caso l’attività live riscuote un ottimo successo di pubblico nei club più noti della Toscana e fuori regione. Tutto ciò grazie ai loro show ruvidi, accattivanti e coinvolgenti, che rispecchiano in pieno l’attitudine dei loro beniamini Guns n’ Roses.
Per gustare il clima che, senza dubbio, prende nel sentirli suonare e cantare, basta partecipare all’appuntamento de Le Botteghe, scoprendo che il rock si fa serio, con una tra le migliori tribute band italiane.

The following two tabs change content below.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,