Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

venerdì 23 Agosto 2019

La Meloni al Mercato centrale: “Livorno è pronta per il Centrodestra”


Livorno, 3 maggio 2019 – Qualche fischio non è mancato, ma ci sono stati anche gli applausi ed i selfie per Giorgia Meloni, nella mattinata di oggi, venerdì 3 maggio, in piazza Cavallotti, dove la leader di Fratelli d’Italia è arrivata per sostenere la candidatura a sindaco di Andrea Romiti, scelto dal Centrodestra per eventualmente guidare il Comune di Livorno. Con lei c’era ovviamente il medesimo Romiti, che l’ha accompagnata nel giro tra le bancarelle sia esterne che interne al Mercato centrale.

“La situazione è cambiata, non esistono più le roccaforti della Sinistra”, ha detto la Meloni. “Livorno non deve avere paura di votare per il Centrodestra. Lo hanno già fatto in tanti, adesso devono diventare la maggioranza. Qui i partiti di Sinistra hanno tradito i propri elettori. Ormai la città è pronta”.

La manifestazione odierna si è svolta in modo tranquillo. Non c’è stata la pesante contestazione che invece, ad opera di alcuni esponenti dei centri sociali, si ebbe nel febbraio 2018 in occasione della campagna elettorale in vista delle politiche. Pochi i fischi, molti di più gli applausi. Un centinaio abbondante sono coloro che hanno salutato e sostenuto la primadonna della Destra italiana nella sua passeggiata nel centro di Livorno.

“Non sono quattro scemi che si divertono a contestare le manifestazioni altrui che, anche a Livorno, rappresentano i cittadini”, ha aggiunto la Meloni. I livornesi sono un’altra cosa e Livorno può affidarsi al Centrodestra”. E infine: “Abbiamo scelto questa zona, quella del Mercato, perché per noi i mercati della gente, quelli veri, i mercati rionali, valgono molto di più di quelli finanziari e virtuali”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,