Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

16 Gennaio 2021

CTT Nord, autobus amaranto gira in città. Novità per gli utenti


Livorno, 6 aprile. Decorato un bus di linea urbana con le immagini dell’A.S. Livorno Calcio
CTT Nord e l’Agenzia di Comunicazione Scorpio, con il patrocinio dell’Associazione Sportiva Livorno Calcio, hanno realizzato “l’autobus Amaranto”: un mezzo di linea urbana decorato integralmente con le immagini del A.S. Livorno Calcio, per sostenere la squadra in un momento cruciale del campionato, e che percorrerà le strade cittadine fino alla fine del campionato.
La motivazione è di consolidare ancora di più il legame tra la città, i suoi tifosi e il tessuto cittadino, forti di due semplici quanto efficaci e significative parole che tanti momenti di felicità, delusione, tristezza hanno caratterizzato, e che rispecchiano appieno il legame tra la magnifica città di Livorno, i suoi abitanti, i suoi tifosi, i suoi eroi, e che tanto rendono fieri i livornesi: COMBATTI LIVORNO! (Nella foto l’autobus amaranto)
Nuovi numeri dedicati per tutti i bacini di competenza di CTT Nord
Dal primo aprile 2018 è entrata in vigore la riorganizzazione del sistema di comunicazione aziendale verso gli Utenti. Attivati due numeri telefonici a tariffazione ordinaria, validi in tutti i bacini in cui CTT Nord srl opera direttamente: 050 884000 – numero telefonico per informazioni all’utenza, con orario 7.00 – 19.00. 050 884080 – numero dedicato per assistenza PMR (persona a mobilità ridotta), con orario 7.00 – 19.00 disponibile tutti i giorni. Inoltre, l’URP di Livorno è aperto dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì ed il Martedì dalle 14.30 alle 16.30.