Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

domenica 21 ottobre 2018

Liceo Classico, scadono sabato 14 aprile i concorsi fotografici scolastici


Livorno, 9 aprile. L’Associazione Pro Liceo Classico di Livorno in collaborazione con l’ l.I.S. Niccolini Palli ha indetto i concorsi fotografici a premio per l’anno 2018, il cui termine è fissato a sabato 14 aprile.
Per i cinque Licei del Niccolini Palli il concorso – giunto alla VIII edizione – verte sul tema “Quel che resta – dopo l’alluvione” e prevede l’assegnazione di tre premi in denaro rispettivamente di 180, 150 e 120 euro.
Per le ventidue scuole medie di Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola e le circa duecento relative classi il concorso – giunto alla III edizione – è sul tema “La mia città” e prevede l’assegnazione di cinque premi in buoni acquisto rispettivamente di 150, 130, 110, 90 e 70 euro.
Ogni studente interessato può partecipare con una fotografia, secondo le indicazioni contenute nel Regolamento e nei relativi bandi di gara, consultabili sul sito www.concorsoimago.jimdo.it. Le foto potranno essere spedite in via telematica all’indirizzo associazioneaurili@gmail.com oppure anche consegnate o spedite alla segreteria del Liceo Niccolini, Via Ernesto Rossi, n. 6. 57125 Livorno.

The following two tabs change content below.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,