Livorno, migliora il clima. Domani riaprono scuole e parchi pubblici
1 Marzo 2018
Livorno, 1 marzo 2018. Domani, venerdì 2 marzo, riapriranno le scuole di ogni ordine e grado della città (ad eccezione di quelle per cui era già stata programmata la chiusura per le operazioni elettorali) .
Le ultime previsioni meteo emesse dal Bollettino Regionale danno per la giornata di domani un miglioramento climatico con temperature superiori allo zero. Niente neve dunque . E’ infatti cessato il codice “arancio” ed è stato emesso un nuovo codice di allerta “giallo” che dalle ore 13 di oggi, fino alle ore 13 di domani, venerdì 2 marzo, indica come criticità la formazione di ghiaccio e rischio idrogeologico del reticolo minore.
Oggi infatti le scuole della città sono rimaste chiuse a seguito dell’ordinanza del sindaco disposta in previsione della neve che è caduta nel corso della notte. La chiusura delle scuole è stata a scopo precauzionale per ridurre i disagi alla cittadinanza e i rischi legati alla circolazione, sia a piedi che in auto. Domani, venerdì 2 marzo riapriranno anche i parchi pubblici
Il campo scuola “Renato Martelli” di via dei Pensieri oggi, giovedì 1 marzo, ha effettuato il consueto orario di apertura: 8.30 -20. Nonostante la nevicata di questa notte, l’impianto è risultato funzionante e usufruibile in tutte le sue strutture sportive.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021