Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

3 Dicembre 2020

Lucciolata dell’Associazione Gaia


Livorno, 8 giugno. I prossimi appuntamenti dell’Associazione Culturale GAIA dedicati alla Natura in notturna si spostano nel meraviglioso scenario del Lago Alberto (Tenuta Bellavista Insuese, a Guasticce), in collaborazione con la nuovissima gestione del Lago.
Quest’anno un nuovo calendario di iniziative differenziate si apre con la lucciolata per adulti ed appassionati di fotografia, per proseguire con le richiestissime lucciolate per le famiglie con bambini, con attività a loro dedicate.
Domani, venerdì 9 giugno ore 20, va in scena la prima edizione di Aperi-lucciola, serata dedicata agli adulti e agli appassionati di fotografia, con cena a buffet sulle sponde del lago, proiezione divulgativa e passeggiata immersi nelle lucciole, con tour dedicato per i fotografi (con sosta) nel tunnel delle lucciole, per tentare di immortalare questo affascinante spettacolo della Natura.
Domenica 11 giugno ore 18,30 torna invece l’iniziativa “Tra le lucciole”, dedicata alle famiglie con bambini, con attività per genitori e figli, proiezione-natura per i più piccoli, cena per grandi e piccini e la tanto attesa passeggiata tra le lucciole!
Tutte e due le iniziative sono a numero chiuso (ad esaurimento posti)! Per informazioni e prenotazioni: Associazione Culturale GAIA (cell. 338-5259192; e-mail asscultgaia@gmail.com)