Martedì 16 aprile primo confronto tra i candidati sindaco di Livorno
15 Aprile 2019
Livorno, 15 aprile 2019 – Due trasmissioni con cinque candidati sindaci ciascuno. Questo è quanto l’emittente Telecentro, attraverso la rete Telecentro 2 (canale 94 del digitale terrestre), propone ai propri ascoltatori in relazione alle elezioni amministrative di Livorno. Si comincia domani, martedì 16 aprile, dalle 20.30 alle 22.15, con il primo lotto di candidati formato da Ina Dhimgjini sostenuta da Livorno a Misura, Luigi Moggia proposto dal Partito comunista italiano, Andrea Romiti espressione della coalizione formata da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Livorno in Movimento, Luca Salvetti sostenuto da Partito democratico, Movimento democratico progressista Articolo Uno, Futuro e Casa Livorno per Salvetti, Carina Vitulano per la lista Livorno in Comune. A condurre la trasmissione sarà il giornalista Marco Ceccarini.
Martedì 23 aprile, sempre dalle 20.30 alle 22.15, saranno in studio i candidati sindaco Marco Bruciati di Buongiorno Livorno e Potere al Popolo, Marco Cannito di Città diversa e Per Livorno Insieme, Barbara La Comba di Per Livorno Insieme, Stella Sorgente dei Cinquestelle e il candidato del Partito comunista facente riferimento a livello nazionale a Marco Rizzo.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Monsignor Giusti contro il pensiero unico: “Anche a Livorno non ti danno voce per non farti esistere” - 23 Maggio 2023
- Il nome di Minguzzi accostato al Livorno, potrebbe essere il nuovo direttore sportivo - 20 Maggio 2023
- Livorno piange il volto gentile di Matteo Marchi, videomaker ed attore di talento - 7 Aprile 2023