Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

domenica 17 Novembre 2019

Parte il nuovo sito Livornocalcio.it ed è subito un successo


Livorno, 16 ottobre 2019 – Grande successo per il nuovo portale Livornocalcio.it, sito ufficiale dell’As Livorno Calcio, che è stato presentato questa mattina, mercoledì 16 ottobre, nella sala stampa dello stadio Picchi di Ardenza.

I commenti di giornalisti ed addetti ai lavori sono stati positivi ed è stato messo in evidenza l’impegno della Vivo Adv, che ha lavorato, per la realizzazione del portale, assieme all’area Comunicazione del Livorno guidata da Paolo Nacarlo.

Durante la conferenza stampa è stato spiegato il progetto e sono st ate illustrate tutte le varie sezioni, da quella storica alle gallerie fotografiche e ai video, passando per le giovanili, i social e il marketing. Per il Livorno erano presenti il direttore generale Massimo Milli e il responsabile Comunicazione amaranto Nacarlo. Per la Vivo Adv, invece, è intervenuto l’amministratore delegato Andrea Colombo. Erano presenti anche il marketing amaranto con Fabio Discalzi e il calciatore Enrico Del Prato.

“Il Livorno ha investito a sostegno di una crescita aziendale al passo con i tempi”, ha detto Milli. “La famiglia Spinelli ha deciso di rinnovare il primo strumento di comunicazione aziendale, il sito ufficiale. Un plauso va al nostro nuovo partner Vivo e alla nostra area Comunicazione. E’ stato fatto un bel lavoro Vivo Adv è una famosa agenzia di comunicazione web di Genova. Un team giovane con principale focus sulle nuove tendenze digitali. Vivo Adv è anche partner del Genoa Cfc, di Corchinato e di Immobiliare Zerodieci”.

“Da sempre il Livorno cerca di rinnovare la sua area Comunicazione, mantenendo anche la tradizione”, ha aggiunto Nacarlo. “I social hanno sempre più contatti, ed ora con questo nuovo sito il gradimento è in netta crescita. Abbiamo inoltre un mensile con quasi venti anni di storia, un match program e presto avremo una nuova app. Il servizio per i nostri tifosi e per gli addetti ai lavori è da prime squadre italiane”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,