Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 17 dicembre 2018

Pattinaggio artistico: le star mondiali al Mandela Forum


(Mario Tinghi) Livorno, 5 gennaio. Si rinnova l’appuntamento con i fuoriclasse di International Awards – pattinaggio artistico mondiale nei giorni 13 e 14 gennaio 2018, che il Mandela Forum ospiterà per l’ottava volta e che è tra i più amati dai fiorentini.
La manifestazione di sport e spettacolo, nell’ultima edizione ha battuto tutti i record di presenze (oltre 12mila spettatori complessivi nei due giorni, presentando un ricco programma.
Il format consente di esaltare la parte puramente artistica del pattinaggio, mettendo in evidenza il talento dei protagonisti, che oltre che pattinare, parlano e recitano, ballano e cantano dal vivo: uno show completo, anzi due considerando che gli attori di sabato e domenica sono completamente diversi tra loro, con la possibilità di apprezzare le diverse sfumature di uno sport fatto di tecnica raffinatissima, velocità,acrobazia maa anche intensità interpretativa, eleganza, mimica facciale. Sono previsti anche momenti di”contaminazione” con discipline artistiche diverse come la danza aerea, la ginnastica artistica, danza sportiva. Nella prima serata di sabato 13 gennaio sono previste le performance degli atleti “Top Champions”, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori del settore e semplici appassionati; la giornata di domenica 14, a partire dalle 16.00, sarà invece dedicata al tradizionale musica e pattinaggio, che ha sempre riscosso un grandissimo successo: il titolo dello show prende spunto da vicende realmente accadute nel periodo della guerra di secessione americana. Numerose società sportive di pattinaggio toscano come di consueto si sono consorziate per preparare alcuni quadri coreografici che saranno inseriti negli show a supporto delle performance dei campioni: in questi giorni si stanno svolgendo le prove su pista d’oltrarno e le selezioni di oltre 200 atleti. Nel programma di International skate awards, considerato il più importante evento mondiale del pattinaggio non agonistico, tra le tante iniziative collaterali si ripeterà la positiva esperienza dello stage di perfezionamento tecnico: oltre 400 talenti arriveranno a Firenze da tutto il mondo per allenarsi sulle piste fiorentine di Novoli e oltrarno seguiti dallo staff Tecnico e saranno a loro volta protagonisti dello spettacolo.
Le prevendite sono già iniziate: è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita del circuito
Boxoffice Toscana oppure on line. Info line: A51rc272148 – 335/8244308
Prezzi: 1° settore Euro 35.00 (compresi dirittidi prevendita); 2° settore Euro 25.50 (compresi diritti di prevendita). Tavoli Gold (a bordo pista con ristorazione): Euro 66.00
Biglietteria per convenzioni soci, coop, associazioni , dopolavoro, ecc.:1° settore Euro 28.00 (compresi diritti di prevendita). 2° settore Euro 20.00 (compresi dirittidi prevendita)
Abbonamento per i due spettacoli: 1o settore Euro 47.50 (compresidiritti di prevendita). 2o settore Euro 32.00 (compresi dirittidi prevendita). Tavoli Gold (a bordo pista con ristorazione in tavolo) Euro 60.00

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,