Presidio del Pd oggi davanti alla Prefettura a difesa di Istituzioni democratiche e Costituzione
29 Maggio 2018
Livorno, 29 maggio – Il Pd ha annunciato per le ore 18,30 di stasera, 29 maggio 2018, un presidio davanti alla Prefettura, in piazza Unità d’Italia (nella foto il Palazzo del Governo) “vista la grave crisi istituzionale e politica che stiamo vivendo in questi giorni”, si afferma in una nota firmata da Comitato di Reggenza del Pd e Unione Comunale di Livorno. La manifestazione è in difesa delle Istituzioni democratiche e della Costituzione, “in queste ore sotto un attacco senza precedenti. Ciò che i presunti vincitori delle elezioni hanno detto, dicono e annunciano, preoccupa (sia per il contenuto che per i toni) e non può rimanere senza risposta”.
Alla manifestazione sono invitati “tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno a cuore i valori della nostra Costituzione a partecipare. In attesa della manifestazione nazionale del 1 giugno a Roma – conclude il comunicato – vogliamo essere anche qua sul territorio a difesa dei pilastri della nostra democrazia e contro chi irresponsabilmente vuol dividere il Paese”.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021