Quattro intossicati per un albero di Natale andato a fuoco
20 Dicembre 2018
Livorno, 20 dicembre 2018 – Quattro persone, una mamma con la figlia ed altri due condomini, sono rimaste leggermente intossicate dai fumi di un incendio scoppiato nell’appartamento delle due donne in palazzo popolare di via Ademollo a Livorno.
Secondo quanto si apprende, le fiamme sono state provocate dalla presa elettrica delle luci di un albero di Natale che, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco. Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa.
Le quattro persone sono uscite di casa da sole quando sono arrivati i Vigili del fuoco. I sanitari del 118 le hanno condotte al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso. I Vigili del fuoco hanno spento l’incendio che ha provocato un’abbondante produzione di fumi. Nessun danno strutturale è stato rilevato al fabbricato, ma l’appartamento è stato in ogni caso dichiarato temporaneamente inagibile.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Moggia, Pci, sul centenario: “Un secolo fa il passaggio al socialismo era visto come un evento fatale” - 18 Gennaio 2021
- Due anni fa ci lasciava Massimo Masiero, il direttore gentile di Costa Ovest - 17 Gennaio 2021
- Dal 18 gennaio riaprono i luoghi d’arte, al Museo della Città riparte la grande mostra sul Novecento - 16 Gennaio 2021