Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

mercoledì 19 settembre 2018

Reddito cittadinanza 2018: 618 domande accolte a Livorno


Livorno, 4 luglio 2018. E’ stata pubblicata sul sito del Comune di Livorno (area tematica sociale>, marginalità e famiglia>marginalità>sostegno alla famiglia> reddito di cittadinanza 2018) la determina dirigenziale con l’elenco delle domande accolte e quelle non ammesse per mancanza di requisiti realtive al reddito di ciiadinanza Locale 2018 . Risultano 618 quelle accolte mentre 112 le respinte per un totale di 730 domande. Lo rende noto il Comune.
Nelle graduatorie provvisorie, per motivi di privacy, non sono riportati i nominativi dei richiedenti ma solo l’elenco delle domande con numero e data di protocollo.
I cittadini che hanno fatto domanda hanno tempo fino a lunedì prossimo 9 luglio per recarsi in Comune presso l’URP (Ufficio Relazioni con il pubblico – Piazza del Municipio 1) dove troveranno uno sportello dedicato , o all’Ufficio Marginalità e Famiglia (Via Mondolfi 173, presso la RSA Pascoli ), per conoscere il punteggio provvisorio che è stato loro assegnato e per presentare eventuale ricorso se rilevassero errori nell’attribuzione dello stesso.
Il modulo per il ricorso dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato e sottoscritto ai sensi di legge, entro le ore 13.00 del giorno 9 Luglio 2018, dal lunedì al venerdì con orario 9 – 13 e il martedì e il giovedì con orario 15,30 – 17,30 presso gli stessi uffici.
Scaduto tale termine verranno esaminati i ricorsi presentati e di seguito, sicuramente entro la prima metà di luglio, uscirà la graduatoria definitiva con la liquidazione dei primi 187 cittadini classificati.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,