Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

24 Settembre 2020

Rinviato al 16 luglio per tempo incerto il concerto a Villa Trossi


Livorno, 29 giugno. Perdurando le condizioni di tempo incerto il concerto lirico-vocale “Matti per l’opera” in programma, domani, venerdì 30 giugno a Villa Trossi, via Ravizza 76, è rinviato a domenica 16 luglio ore 21.30. Estate a Villa Trossi si scusa per il disagio. Le arie più belle e più note del repertorio operistico saranno presentate da voci nuove e da cantanti molto conosciuti.
Accanto alla esperienza ed allo stile di Laura Brioli, di Davide Ruberti e Michele Pierleoni, a Estate a Villa Trossi vi saranno due voci giovani e molto promettenti, quella del soprano livornese Maria Salvini e quella del tenore romano Valerio Borgioni. La serata sarà accompagnata dalla pianista Angela Panieri.
Il programma del prossimo 16 luglio, preparato dal direttore artistico Fulvio Venturi, va dal Barocco all’opera del Novecento, con tanto Verdi, Donizetti, Bellini, Gounod, Rossini, Mozart, con brani tratti dall’Italiana in Algeri e dal Barbiere di Siviglia, dalla Sonnambula e da Lucia di Lammermoor, da Luisa Miller a Ernani, da Faust e Werther, da Don Giovanni ad Adriana Lecouvreur.
Ingresso euro 12, prenotazioni al numero 3393422139