Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

venerdì 6 20 Dicembre19

Ruffini al Parco del Mulino gira lo spot per la Fabbrica del Sorriso con i Ragazzi Up


(Marco Ceccarini) Livorno, 17 novembre 2019 – Quella vissuta lo scorso mercoledì, 13 novembre, è stata una grande giornata per il Parco del Mulino. L’attore e regista Paolo Ruffini, amico di molti ragazzi che lavorano al Parco, ha registrato con loro alcuni spot che andranno in onda sulle reti Mediaset per sostenere la Fabbrica del Sorriso con la donazione telefonica al 45522.

“I nostri ragazzi hanno dimostrato grande impegno e serietà nel preparare le battute che hanno recitato con Ruffini”, si legge in un comunicato stampa diffuso dalla cooperativa sociale Parco del Mulino. “Impegno sì, ma anche grande soddisfazione di essere con lui, che li conosce e lavora con alcuni di loro da tempo”.

Ruffini, livornese, oltre a realizzare gli spot, si è intrattenuto con loro scherzando e raccontando qualche episodio della sua esperienza di lavoro con i “ragazzi Up”, come li chiama lui.

“Grazie a Ruffini che ha rinsaldato questa amicizia, grazie a Mediafriends che, portando sugli schermi in tutta Italia la nostra realtà, ci sostiene così da vicino”, conclude la nota del Parco del Mulino.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,