Scompare nel nulla ex consigliere comunale di Livorno
13 Febbraio 2018
Livorno, 13 febbraio – La notizia è iniziata a diffondersi nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio, poi è arrivata la conferma, anche a fronte della denuncia presentata dai familiari alla Polizia, che ha subito attivato le ricerche. Ieri, nella zona di Montenero, è stata trovata la bicicletta che usava abitualmente. Di lui, però, nessuna traccia. A scomparire, nel giorno del suo compleanno, perché ieri era il suo compleanno, è Mirko Carovano, operatore sociale molto conosciuto in città, ex consigliere comunale dei Ds.
A mettere in allarme familiari e parenti, secondo quanto si apprende, sono stati alcuni messaggi inviati dall’uomo. Per questo motivo è stata denunciata la sua scomparsa. E subito, sui social, in particolare su Facebook, è iniziato il tam tam degli appelli di parenti ed amici.
Carovano, 43 anni, sabato scorso, 10 febbraio, aveva partecipato alla marcia antifascista di Macerata e poi era tornato a Livorno entusiasta dell’esperienza vissuta, tanto che aveva pubblicato foto e commenti su Facebook. Che cosa sia accaduto successivamente, è quello che gli investigatori stanno cercando di comprendere. Le ricerche sono in corso.
(Foto tratta dal profilo Facebook di Mirko Carovano)

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Libeccio fino a trenta nodi, sospesi i collegamenti tra Livorno e la Capraia - 9 Gennaio 2023
- Per iniziativa del Rotary celebrato il 226esimo anniversario del Tricolore italiano - 8 Gennaio 2023
- Piero Ceccarini: “L’accordo col Livorno non ha portato alcun vantaggio alla Pro e il progetto è in forte ritardo” - 7 Gennaio 2023