Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

martedì 16 ottobre 2018

Scompare nel nulla ex consigliere comunale di Livorno


Livorno, 13 febbraio – La notizia è iniziata a diffondersi nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio, poi è arrivata la conferma, anche a fronte della denuncia presentata dai familiari alla Polizia, che ha subito attivato le ricerche. Ieri, nella zona di Montenero, è stata trovata la bicicletta che usava abitualmente. Di lui, però, nessuna traccia. A scomparire, nel giorno del suo compleanno, perché ieri era il suo compleanno, è Mirko Carovano, operatore sociale molto conosciuto in città, ex consigliere comunale dei Ds.

A mettere in allarme familiari e parenti, secondo quanto si apprende, sono stati alcuni messaggi inviati dall’uomo. Per questo motivo è stata denunciata la sua scomparsa. E subito, sui social, in particolare su Facebook, è iniziato il tam tam degli appelli di parenti ed amici.

Carovano, 43 anni, sabato scorso, 10 febbraio, aveva partecipato alla marcia antifascista di Macerata e poi era tornato a Livorno entusiasta dell’esperienza vissuta, tanto che aveva pubblicato foto e commenti su Facebook. Che cosa sia accaduto successivamente, è quello che gli investigatori stanno cercando di comprendere. Le ricerche sono in corso.

(Foto tratta dal profilo Facebook di Mirko Carovano)

The following two tabs change content below.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,