Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

venerdì 17 agosto 2018

Scompare nel nulla ex consigliere comunale di Livorno


Livorno, 13 febbraio – La notizia è iniziata a diffondersi nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio, poi è arrivata la conferma, anche a fronte della denuncia presentata dai familiari alla Polizia, che ha subito attivato le ricerche. Ieri, nella zona di Montenero, è stata trovata la bicicletta che usava abitualmente. Di lui, però, nessuna traccia. A scomparire, nel giorno del suo compleanno, perché ieri era il suo compleanno, è Mirko Carovano, operatore sociale molto conosciuto in città, ex consigliere comunale dei Ds.

A mettere in allarme familiari e parenti, secondo quanto si apprende, sono stati alcuni messaggi inviati dall’uomo. Per questo motivo è stata denunciata la sua scomparsa. E subito, sui social, in particolare su Facebook, è iniziato il tam tam degli appelli di parenti ed amici.

Carovano, 43 anni, sabato scorso, 10 febbraio, aveva partecipato alla marcia antifascista di Macerata e poi era tornato a Livorno entusiasta dell’esperienza vissuta, tanto che aveva pubblicato foto e commenti su Facebook. Che cosa sia accaduto successivamente, è quello che gli investigatori stanno cercando di comprendere. Le ricerche sono in corso.

(Foto tratta dal profilo Facebook di Mirko Carovano)

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,