Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

28 Ottobre 2020

Convegno su Malta in Confindustria


Livorno, 22 marzo. Le opportunità di business a Malta, che hanno prodotto un interessante risultato in termini di PIL nell’ultimo quadriennio, saranno oggetto di un convegno organizzato da BEAT ltd e Bank of Valletta con il patrocinio di Confindustria Livorno Massa Carrara e ANCE Livorno, che si terrà domani, venerdì 23 marzo alle ore 15 presso l’Auditorium di Confindustria Livorno e Massa Carrara (Via Roma n. 54 – Livorno).
Tale crescita economica è stata in gran parte alimentata da una maggiore apertura agli investimenti internazionali, da un aumento di fiducia da parte degli investitori nei settori manifatturiero e dei servizi, da eccezionali risultati conseguiti nel settore turistico e da solidi servizi finanziari ed industrie del gaming.
Non è quindi un caso che numerosi investitori stranieri vi abbiano allocato una loro sede, riconoscendone i vantaggi particolari della posizione strategica dell’isola ed il regime fiscale favorevole per le attività internazionali.
Durante il convegno, saranno analizzati i seguenti aspetti: Opportunità e competitività; Programmi ed Incentivi per gli investitori; Il regime fiscale; Il sistema bancario.
Interverranno Alberto Ricci, presidente Confindustria Livorno e Massa Carrara; Stefano Frangerini, presidente di ANCE Livorno; David Galea amministratore delegato, consigliere e fondatore d BEAT Ltd; Emanuel Mazzitelli, Business Development Manager di BEAT Ltd; Daniela Bonnici Ciantar Finance e Tax Manager di BEAT Ltd e Simone Meneghini, rappresentante per l’Italia di Bank of Valletta. Modera: Nicola Gualerci. Al termine degli interventi è prevista una tavola rotonda.