Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

18 Gennaio 2021

Stella Sorgente, movimento Cinquestelle: “Abbiamo energia e forza per continuare”


Livorno, 4 marzo 2019 – Partecipata iniziativa, ieri, domenica 3 marzo, del movimento Cinquestelle livornese, che ha posizionato un banchetto alla Terrazza Mascagni ed effettuato dei volantinaggi in vista delle elezioni amministrative a Livorno.
Molti cittadini si sono avvicinati al gazebo per chiedere informazioni sulle politiche nazionali relative a quota cento e al reddito di cittadinanza, mentre i temi di livello locale sui quali la gente sembra essere maggiormente interessata sono la raccolta differenziata porta a porta, il rinnovato sistema dei parcheggi e la riqualificazione del centro cittadino.

All’iniziativa pentastellata è intervenuta anche la candidata a sindaco del movimento, Stella Sorgente, verso la quale si sono registrati interesse e curiosità da parte di coloro che si sono fermati al banchetto. E sempre ieri, rispetto alla volontà di rilanciare la città di Livorno continuando sulla strada del rinnovamento, la Sorgente, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Abbiamo l’energia, la forza e la determinazione per continuare per altri cinque anni”. Il riferimento era all’avere idee e coraggio, da parte dei Cinquestelle, per continuare ad amministrare la città.

Era presente, tra gli altri, anche il deputato livornese Francesco Berti, eletto con i Cinquestelle alle politiche di un anno fa.