Stella Sorgente, movimento Cinquestelle: “Abbiamo energia e forza per continuare”
4 Marzo 2019
Livorno, 4 marzo 2019 – Partecipata iniziativa, ieri, domenica 3 marzo, del movimento Cinquestelle livornese, che ha posizionato un banchetto alla Terrazza Mascagni ed effettuato dei volantinaggi in vista delle elezioni amministrative a Livorno.
Molti cittadini si sono avvicinati al gazebo per chiedere informazioni sulle politiche nazionali relative a quota cento e al reddito di cittadinanza, mentre i temi di livello locale sui quali la gente sembra essere maggiormente interessata sono la raccolta differenziata porta a porta, il rinnovato sistema dei parcheggi e la riqualificazione del centro cittadino.
All’iniziativa pentastellata è intervenuta anche la candidata a sindaco del movimento, Stella Sorgente, verso la quale si sono registrati interesse e curiosità da parte di coloro che si sono fermati al banchetto. E sempre ieri, rispetto alla volontà di rilanciare la città di Livorno continuando sulla strada del rinnovamento, la Sorgente, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: “Abbiamo l’energia, la forza e la determinazione per continuare per altri cinque anni”. Il riferimento era all’avere idee e coraggio, da parte dei Cinquestelle, per continuare ad amministrare la città.
Era presente, tra gli altri, anche il deputato livornese Francesco Berti, eletto con i Cinquestelle alle politiche di un anno fa.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Stagione del Goldoni al via, cinquanta spettacoli tra lirica, sinfonica e prosa - 4 Ottobre 2024
- Il Mascagni Festival chiude al Goldoni, spettacolo il 20 con replica il 22 settembre - 18 Settembre 2024
- La vecchia guardia ribalta lo Sporting Trestina e il Livorno vince all’esordio, 2 a 1 - 15 Settembre 2024