Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

martedì 20 novembre 2018

Susanna Ceccardi sabato a Cecina e Livorno


Livorno, 31 ottobre 2018. Sabato 3 novembre prossimo, Susanna Ceccardi inaugurerà le sedi del Carroccio di Livorno e Cecina. A seguire incontrerà gli iscritti della provincia. E’ il primo incontro di Susanna Ceccardi sul territorio da Commissario Lega Toscana.
La Livorno “che vuole cambiare, che cerca sviluppo e sicurezza, che vuol tornare eccellenza italiana”, rende noto il partito, accoglierà il Sindaco di Cascina con cui getterà le basi per le amministrative e le europee 2019. Il calendario della giornata: ore 15 inaugurazione della sede di Cecina in via Risorgimento 44; ore 17 in piazza Cavour 12 a Livorno, dove inaugurerà la sede cittadina; alle ore 18 in via Gobetti 9, incontro con gli iscritti della provincia.
Intanto sarà Manfredi Potenti commissario della Lega per la provincia di Livorno in vista delle prossime elezioni amministrative e europee. Il deputato di Castiglioncello è stato eletto al Parlamento per la prima volta a marzo ed è entrato a far parte della commissione parlamentare bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,