Susanna Ceccardi sabato a Cecina e Livorno
31 Ottobre 2018
Livorno, 31 ottobre 2018. Sabato 3 novembre prossimo, Susanna Ceccardi inaugurerà le sedi del Carroccio di Livorno e Cecina. A seguire incontrerà gli iscritti della provincia. E’ il primo incontro di Susanna Ceccardi sul territorio da Commissario Lega Toscana.
La Livorno “che vuole cambiare, che cerca sviluppo e sicurezza, che vuol tornare eccellenza italiana”, rende noto il partito, accoglierà il Sindaco di Cascina con cui getterà le basi per le amministrative e le europee 2019. Il calendario della giornata: ore 15 inaugurazione della sede di Cecina in via Risorgimento 44; ore 17 in piazza Cavour 12 a Livorno, dove inaugurerà la sede cittadina; alle ore 18 in via Gobetti 9, incontro con gli iscritti della provincia.
Intanto sarà Manfredi Potenti commissario della Lega per la provincia di Livorno in vista delle prossime elezioni amministrative e europee. Il deputato di Castiglioncello è stato eletto al Parlamento per la prima volta a marzo ed è entrato a far parte della commissione parlamentare bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- Berlinguer fa battere il cuore dei livornesi, fila ai Quattro Mori per il film di Segre - 2 Novembre 2024