Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

19 Gennaio 2021

Teatro fuori dal teatro al Chioschino di Villa Fabbricotti


Livorno, 15 giugno 2018. Il teatro fuori dal teatro. Il Centro Artistico Il Grattacielo, da martedì prossimo 19 giugno, darà il via ad un nuovo esperimento. Un corso di dizione, propedeutico per il teatro, si terrà presso il Chioschino di Filippo Brandolini, nello splendido parco di Villa Fabbricotti. Dalle 18,30 alle 20 chi avrà voglia di mettersi in gioco, provare a recitare, ad esprimersi in forma corretta, potrà farlo, al fresco, all’ombra di un albero di fronte al Chioschino. Il corso, per tutti, giovani e adulti, si terrà tutti i martedì dei mesi di giugno e luglio. Non è necessaria un’iscrizione. Gli insegnanti sono Eleonora Zacchi, direttrice del Centro Artistico Il Grattacielo e Luca Salemmi, attore e parte attiva del direttivo del teatro.
Sempre il martedì dalle 21 alle 22,30 si terrà un altro corso di dizione, per adulti, presso la sede del Centro Artistico in via del Platano 6. A partire da mercoledì 20 giugno, sempre presso la sede del Grattacielo, inizierà la scuola estiva di teatro per bambini e ragazzi, che terminerà a settembre con una pausa di due settimane a cavallo di ferragosto.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare al numero 0586/890093 oppure al numero 3407550530, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 o scrivere a segreteria@livornoteatro.it