Tragedia in Banditella, trentanovenne trovato senza vita nella propria abitazione
25 Aprile 2019
Livorno, 25 aprile 2019 – Tragedia in Banditella. Un uomo di 39 anni, Marco Ruggiero, è stato ritrovato senza vita questa mattina, giovedì 25 aprile, dalla propria compagna, rientrata a casa, in via Sommati, attorno alle 11 con il figlioletto, dopo che lo stava chiamando al telefono senza ricevere risposta.
Ruggiero era nato il 29 novembre 1980 ed era impiegato in un’azienda di forniture navali. Era un giovane amante degli sport ed aveva molti amici. Ieri sera, a quanto si apprende, aveva partecipato proprio ad una cena con alcuni amici, poi era rientrato a casa. La compagna era uscita di prima mattina mentre lui, in apparenza, ancora dormiva.
A sospettare che qualcosa non andasse, tuttavia, è stata proprio la compagna che, non ricevendo alcuna risposta alle telefonate che faceva, è rientrata rapidamente a casa, dove ha fatto la tragica scoperta.
La donna ha lanciato l’allarme e subito è arrivata l’ambulanza della Misericordia di Antignano. Inutili sono stati i tentativi di soccorso e rianimazione. Il personale di Medicina legale ha confermato il decesso dell’uomo. La Polizia ha iniziato a svolgere gli accertamenti del caso e il Tribunale ha immediatamente disposto l’autopsia.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Moggia, Pci, sul centenario: “Un secolo fa il passaggio al socialismo era visto come un evento fatale” - 18 Gennaio 2021
- Due anni fa ci lasciava Massimo Masiero, il direttore gentile di Costa Ovest - 17 Gennaio 2021
- Dal 18 gennaio riaprono i luoghi d’arte, al Museo della Città riparte la grande mostra sul Novecento - 16 Gennaio 2021