Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 10 dicembre 2018

Tragico tamponamento sul cavalcaferrovia della stazione, un morto e un ferito


Livorno, 11 ottobre 2018 – Tragico incidente sul cavalcavia della stazione ferroviaria, quello che passa sopra le ex terme del Corallo, nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 ottobre. A causa di un tamponamento avvenuto in direzione centro, almeno secondo le prime ricostruzioni del fatto, un uomo alla guida di uno scooter, Mauro Sanna, 41 anni, residente a Lari, ha perso la vita, mentre un altro uomo, 33 anni, residente a Collesalvetti, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dove è stata attivata la shock room.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Svs e una della Misericordia inviate dal 118. Una pattuglia della Polizia municipale che ha effettuato i primi rilievi Lo scooter sarebbe rimasto nel mezzo a due auto.

Il cavalcavia è stato chiuso per circa tre ore, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso e di effettuare i rilievi da parte dei vigili municipali. La viabilità è tornata alla normalità attorno alle 21, non prima che i mezzi dell’Aamps avessero pulito e rimesso in sicurezza il ponte e il tratto di strada interessato.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,