Tragico tamponamento sul cavalcaferrovia della stazione, un morto e un ferito
11 Ottobre 2018
Livorno, 11 ottobre 2018 – Tragico incidente sul cavalcavia della stazione ferroviaria, quello che passa sopra le ex terme del Corallo, nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 ottobre. A causa di un tamponamento avvenuto in direzione centro, almeno secondo le prime ricostruzioni del fatto, un uomo alla guida di uno scooter, Mauro Sanna, 41 anni, residente a Lari, ha perso la vita, mentre un altro uomo, 33 anni, residente a Collesalvetti, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dove è stata attivata la shock room.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Svs e una della Misericordia inviate dal 118. Una pattuglia della Polizia municipale che ha effettuato i primi rilievi Lo scooter sarebbe rimasto nel mezzo a due auto.
Il cavalcavia è stato chiuso per circa tre ore, il tempo necessario per consentire le operazioni di soccorso e di effettuare i rilievi da parte dei vigili municipali. La viabilità è tornata alla normalità attorno alle 21, non prima che i mezzi dell’Aamps avessero pulito e rimesso in sicurezza il ponte e il tratto di strada interessato.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Monsignor Giusti contro il pensiero unico: “Anche a Livorno non ti danno voce per non farti esistere” - 23 Maggio 2023
- Il nome di Minguzzi accostato al Livorno, potrebbe essere il nuovo direttore sportivo - 20 Maggio 2023
- Livorno piange il volto gentile di Matteo Marchi, videomaker ed attore di talento - 7 Aprile 2023