Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

mercoledì 18 Settembre 2019

Un malore all’Elba stronca la vita all’attrice tedesca Lisa Martinek


Marciana Marina, 29 giugno 2019 – Un malore mentre si trovava in barca all’isola d’Elba ha stroncato la vita all’attrice tedesca Lisa Martinek, al secolo Lisa Wittich, molto nota in Germania ma conosciuta anche in Italia per aver preso parte alle serie televisive “Amore e tacchi alti” e “I perfetti imperfetti” trasmesse di recente dalla Rai. Inutile è stato il trasferimento in elicottero da Marciana Marina all’ospedale di Grosseto. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, tra il mare dell’Elba e il nosocomio grossetano della Misericordia.

La Martinek stava trascorrendo qualche giorno di vacanza all’isola d’Elba. Ieri era in barca al largo di Marciana Marina assieme al marito, Giulio Ricciarelli, quando è stata colta da un malore. Il primo a soccorrerla è stato proprio il marito che ha dato l’allarme rientrando nel porto della cittadina elbana, dove la Martinek è stata presa in carico dai sanitari ed è stata subito trasferita in elisoccorso a Grosseto, dove però è stato constatato il decesso.
La Martinek era sposata in seconde nozze con il regista italo-tedesco Ricciarelli e lascia tre figli di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,