Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

venerdì 23 Agosto 2019

Valiani affianca la Xekalos e lancia Livorno in Movimento, sosterrà Romiti


Livorno, 6 aprile – La voce anticipata da Costa Ovest lo scorso martedì, e consolidata giovedì, ha trovato la definitiva conferma oggi, sabato 6 aprile, con l’ufficiale comunicazione, da parte del consigliere comunale Marco Valiani, della costituzione della lista con cui appoggerà il cartello di Centrodestra che sostiene la candidatura di Marco Romiti a sindaco di Livorno. La lista si chiamerà Livorno in Movimento.

“Ci siamo Arianna Xekalos dopo Firenze facciamo partire Livorno in Movimento”, ha scritto nel pomeriggio Valiani sul proprio profilo Facebook. E da quanto si apprende, l’ex pentastellato avrebbe ricevuto la massima libertà per elaborare il suo progetto politico, purché questo vada contro il Pd ed i Cinquestelle.

Valiani, eletto in consiglio comunale con i Cinquestelle, è poi passato al gruppo misto sotto l’insegna Livorno per Tutti. Adesso, per lui, inizia questa avventura che ricalca quella già sperimentata a Firenze dalla Xekalos, anche lei ex pentastellata, che ha dato il via a un gruppo politico che ha lo scopo di raccogliere ex esponenti del movimento Cinquestelle.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,