Csi, celebrata la messa dello sportivo
14 Aprile 2017
Livorno, 14 aprile – Alla presenza di monsignor Simone Giusti, Vescovo di Livorno, è stata celebrata, presso la Parrocchia di S. Pio X, la S. Messa dello Sportivo, del Centro Sportivo Toscano, organizzata dal CSI Livorno e dal Presidente Gianni Zanazzi.
La celebrazione è stata preceduta da un incontro di calcetto della squadra finalista regionale della Junior Tim Cup, I Tre Arcangeli, e da una esibizione di Pallavolo della Squadra Femminile del Torretta Volley. Era presente anche la squadra femminile del Livorno calcio che è stata vivamente festeggiata per la partecipazione. Durante la messa, si sono esibite le allieve dell’Oasis Club (nella foto) che sono state molto apprezzate per la bellissima coreografia con il nastro. Era presente anche una delegazione dell’Africa Academy Calcio, la squadra dei migranti. Dopo la cerimonia è avvenuto lo scambio di auguri di Pasqua ed è stato offerto un buffet nei locali della Parrocchia. A Don Luciano Cantini, Parroco di S. Pio X, al Vescovo, al Presidente Regionale Carlo Faraci e alle Società intervenute, sono stati rivolti i ringraziamenti del CSI Toscano e del Comitato di Livorno.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Libeccio fino a trenta nodi, sospesi i collegamenti tra Livorno e la Capraia - 9 Gennaio 2023
- Per iniziativa del Rotary celebrato il 226esimo anniversario del Tricolore italiano - 8 Gennaio 2023
- Piero Ceccarini: “L’accordo col Livorno non ha portato alcun vantaggio alla Pro e il progetto è in forte ritardo” - 7 Gennaio 2023