De Falco accusato di violenze domestiche, lui nega e parla di strumentalizzazione
18 Febbraio 2018
Livorno, 18 febbraio – Uno dei candidati più popolari del movimento Cinquestelle, Gregorio De Falco, sarebbe sotto accusa per violenze domestiche. Secondo il Corriere della Sera, infatti, la moglie si è rivolta alla Polizia di Livorno, una settimana fa, per raccontare che il marito avrebbe alzato le mani su di lei e sulla figlia appena maggiorenne, durante un diverbio in famiglia.
Il capitano De Falco, candidato al Senato nel collegio uninominale di Livorno e capolista nel collegio plurinominale Toscana 2 alle prossime elezioni politiche, ha replicato, sul suo profilo Facebook, ammettendo dei contrasti con la moglie, dalla quale si starebbe separando, contrasti che sarebbero di natura economica, ma ha negato la fondatezza delle accuse di violenze domestiche affermando che si tratterebbe di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione della sua persona.
Nei prossimi giorni sapremo certamente di più di questo caso che potrebbe agitare la campagna elettorale dei Cinquestelle a Livorno.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Moggia, Pci, sul centenario: “Un secolo fa il passaggio al socialismo era visto come un evento fatale” - 18 Gennaio 2021
- Due anni fa ci lasciava Massimo Masiero, il direttore gentile di Costa Ovest - 17 Gennaio 2021
- Dal 18 gennaio riaprono i luoghi d’arte, al Museo della Città riparte la grande mostra sul Novecento - 16 Gennaio 2021