Novantenne colto da malore perde la vita sulla spiaggia di Carbonifera
8 Luglio 2019
Piombino, 8 luglio 2019 – Tragedia sulla spiaggia di Carbonifera tra Piombino e Follonica. Un uomo di 90 anni, Vittorio Pagni, è stato colto da malore ed è deceduto, attorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 8 luglio, dopo che si era accasciato sotto l’ombrellone al villaggio Pappasole.
L’uomo, nato a Pescia e residente a Bagno a Ripoli, era in vacanza sul litorale piombinese. Una volta constatato che stava male, l’allarme è scattato in via immediata. Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze e ha allertato anche l’elicottero Pegaso. Anche una pattuglia dei Carabinieri è giunta con prontezza sul posto.
Purtroppo la macchina dei soccorsi non è servita ad evitare il peggio. L’anziano turista non ce l’ha fatta. Il corpo dell’uomo è stato trasferito nella camera mortuaria del cimitero di Piombino.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Moggia, Pci, sul centenario: “Un secolo fa il passaggio al socialismo era visto come un evento fatale” - 18 Gennaio 2021
- Due anni fa ci lasciava Massimo Masiero, il direttore gentile di Costa Ovest - 17 Gennaio 2021
- Dal 18 gennaio riaprono i luoghi d’arte, al Museo della Città riparte la grande mostra sul Novecento - 16 Gennaio 2021