Reddito di inclusione: incontro Pd con Cristina Grieco
11 Dicembre 2017
Livorno, 11 dicembre. Dal 1 dicembre è possibile fare domanda per il reddito di inclusione, la prima misura nazionale di contrasto alla povertà fortemente voluta dai Governi Renzi e Gentiloni.
Il reddito di inclusione oltre a un beneficio economico prevede un progetto personalizzato per la persona o il nucleo familiare in situazione di bisogno.
Per conoscere più da vicino questa nuova opportunità di inclusione sociale il PD Livorno ha organizzato un incontro per martedì 12 dicembre alle ore 18, presso il circolo Borgo di Piazza Giovine Italia, a Livorno. Sarà presente l’Assessore regionale Cristina Grieco.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci, sul centenario: “Un secolo fa il passaggio al socialismo era visto come un evento fatale” - 18 Gennaio 2021
- Due anni fa ci lasciava Massimo Masiero, il direttore gentile di Costa Ovest - 17 Gennaio 2021